La rivoluzione digitale cambia il business e le logiche di approccio al mercato; è un percorso ineludibile per imprese e organizzazioni che vogliono competere in un contesto globale.

Così come internet ha modificato il nostro modo di comunicare, di produrre e di vendere, così la trasformazione digitale sta modificando tempi e modi di produzione, sta riscrivendo la relazione con il cliente e definendo nuovi canali e modi di distribuzione.

Value Partners da oltre vent’anni a fianco di aziende che determinano e governano il cambiamento, offre oggi competenze e professionalità specifiche e dedicate alla sfida digitale.

È nata infatti Exage, fondata da Giorgio Rossi Cairo nel maggio 2016, che affianca su tematiche complesse e integrate i professionisti di Value Partners con un team di 70 persone che si occupano di Cyber Security e Big Data, Digital Strategy, Service Design, UX/UI, sviluppo Web e Mobile, Comunicazione e Social Media.

Value Partners, insieme ad Exage, offre così un approccio unico e integrato tra la strategia di business e la strategia digitale, accompagnando i clienti nella Digital Transformation Roadmap.

X